Corsi di Sci di Carnevale: Divertimento sulla Neve per Tutti!

La Scuola Sci Monte Marca ti invita a vivere il Carnevale sulla neve il 12 e 13 febbraio, dalle 10 alle 13!

Corsi aperti a tutti, udenti e sordi, con un'attenzione particolare a ogni livello di preparazione tecnica.

E non dimenticare il nostro spettacolare corso dal 14 al 16 gennaio dalle 11 alle 13!

Scopri il lato divertente della neve con noi e regalati un Carnevale indimenticabile!

LEZIONI COLLETTIVE

Lezioni collettive di sci e snowboard per gruppi di livello tecnico omogeneo.

Vi proponiamo:
- corsi principianti per chi vuole avvicinarsi in modo sicuro e divertente al mondo della neve
- corsi di perfezionamento per migliorare la propria tecnica e corsi super ski per il livello super avanzato per l'avvicinamento allo sci agonistico.

Il confronto con gli altri crediamo sia uno stimolo importantissimo nel percorso di apprendimento di ogni allievo, di qualsiasi età.

I gruppi sono composti in base al livello tecnico e al massimo da 8/10 allievi per i corsi avanzati e 6 allievi per i corsi principianti, perchè crediamo sia importante seguirvi con la giusta attenzione.

Quest'anno offriamo la possibilità di organizzare corsi collettivi di sci e snowboard personalizzati per gruppi minimi di 4 persone, in orari e giorni da concordare.

LE NOSTRE OFFERTE

CHIAMACI

Per informazioni su iscrizioni ai corsi e tariffe contattare la segreteria al numero 333 46 11 412 oppure al 347.3271319

I corsi collettivi non sono rimborsabili per motivi non imputabili alla scuola.
L'ora di lezione è di 55 minuti.
I minori di 18 anni devono indossare il casco.
In occasione della prima lezione si prega di presentarsi alla segreteria della scuola con 30 minuti di anticipo rispetto all'inizio della lezione.